28/11/2020
  • /upld/eventi/small/Michele Poponi 3.jpg
  • /upld/eventi/small/Michele Poponi 4.jpg

Michele Poponi non è più tra noi
Ciao, un saluto a tutti, visto che a causa le restrizioni territoriali non ci possiamo per ora vedere in sede. Purtroppo vi scrivo per comunicare che da oggi pomeriggio Michele Poponi non è più tra noi, una veloce malattia l’ha portato a camminare su altri sentieri. Molti dei soci più giovani lo avranno visto il giovedì sera nell’angolo della porta a chiacchierare con alcuni amici che come lui non più giovanissimo camminavano con la sezione qualche anno fa. Per chi come me, invece, è nel CAI Faenza da qualche lustro, Michele oltre che un buon compagno di cordata è stato prima un amico; grazie a lui ho messo tanti anni fa per la prima volta i ramponi per andare su ghiacciaio, e poi, ferrate , trekking e tante giornate passate in montagna. Dietro quel suo carattere un poco orso c’era un grande uomo. Ciao Michele.
Dio del cielo
Signore delle cime