Le convenzioni riservate ai soci della sezione Cai di Faenza

Di seguito i negozi convenzionati con la nostra sezione:

• *DECATHLON Centro Comm.le Le Maioliche Faenza (sconto, vedi sotto)
  • CIANI PAOLO Elettrodomestici Corso Garibaldi 8 Faenza - Sconto ai Soci
  • ERBORISTERIA BELLENGHI Via Castellani Faenza – Sconto 10%
  • PALESTRA SLAM Via Volta Faenza – Sconto 10%
  • CAPO NORD Via Luigi Napoleone Bonaparte 50 Forlì – Sconto 15%
  • FERRAMENTA CHESI Centro Comm.le Cappuccini Faenza – Sconto 10%
  • CICLI TASSINARI – Via Strocchi 17 Faenza – Sconto 10%
  • CARTOLERIA LEGA – Corso Mazzini 33 Faenza – Sconto 10%
  • OUTLET SALEWA Via del Commercio 20/a Castelguelfo – Sconto 10 %
  • ANDREA NANNINI FISIOTERAPISTA - cell. 328 0291158 LUGO - Sconto 15% su tutte le prestazioni professionali ambulatoriali e su prestazioni effettuate a domicilio.
  • OUTDOOR & TREKKING STORE Via Trieste 48/a Ravenna e Corso Europa 96 Faenza - Sconto 15 %

*convenzione sconto soci CAI presso il negozio Decathlon di Faenza
I soci interessati ad una raccolta punti per accumulo di uno sconto possono attivare in negozio una Tessera Fedeltà Decathlon precisando essere soci CAI, che va esibita ad ogni acquisto.
Sulla tessera verranno caricati dei punti pari a 10 ogni 10,00 euro di spesa. Ogni 400 punti si accumula uno sconto di 6,00 euro che si può decidere di scontare in un prossimo acquisto. La tessera è valida per acquisti nei negozi Decathlon su qualsiasi genere di materiale e offre diverse opportunità riservate ai titolari. Maggiori info sul sito: https://www.decathlon.it/carta-decathlon.html
Grazie ai vostri acquisti anche la sezione riceverà una percentuale di punti, con i quali a fine anno potrà acquistare materiale tecnico da utilizzare durante le uscite sezionali.