Casola Val Senio, festa ed escursione dei frutti dimenticati

• /upld/eventi/small/casola.jpg

Partenza dalla palestra di Casola Valsenio - ore 8,30

DATA                        Dom. 18 Ottobre

Titolo                        Casola Val Senio, festa ed escursione dei frutti dimenticati

Descrizione                 In collaborazione con la Pro Loco di Casola Val Senio ed alcuni Soci della Sezione CAI di Faenza, percorreremo un facile anello di sentieri nel territorio circostante, con percorso da definire. Il ritrovo per la partenza è alle ore 8,30 presso il piazzale della palestra di Casola Val Senio, dove ci attenderanno gli accompagnatori del CAI.

Partenza                     ore 8,30 dalla palestra di Casola Val Senio, pranzo al sacco oppure  presso gli stand gastronomici della festa

Tempi                        ore 4.30

Dislivello                    600 metri

Difficoltà                    E