Caspolata nel versante orientale del gruppo di Brenta, sottogruppo Campa

15 feb 2022
DATA Sabato 9 e domenica 10 febbraio
Titolo Ciaspolata nel versante orientale del gruppo di Brenta, sottogruppo Campa
La SAT ha chiesto di accedere alla malga solo se muniti di Green Pass.
Partenza ore 5,30, mezzi propri dal casello A14 di Faenza, i km. di autostrada fino a Trento andata e ritorno sono 616, per una spesa di €. 39,60.
Materiali Ciaspole, ramponi, sacco a pelo, cibarie e bevande.
Accompagnatori Remo Fabbri (cell.3337664352)
DATA Sabato 19 e domenica 20 febbraio
Descrizione Dalla località Denno (recupero chiavi della malga della SAT) si sale per il tracciato 330 fino alla Malga Arza, punto di appoggio per il pernottamento.In base all’innevamento si sceglieranno i percorsi da affrontare nelle due giornate: Lago di Tovel, Val Flavona, Malga Termoncello, Malga Loverdina, Malga Campa… Ampia scelta di percorsi e mete.La Malga è dotata del necessario indispensabile: materassi, stufa, legna, tegami, olio e sale, ecc…  Servono un buon sacco a pelo, cibarie, bevande, oltre naturalmente le ciaspole e i ramponi (veri, no ramponcini).La SAT ha chiesto di accedere alla malga solo se muniti di Green Pass.
Materiali Ciaspole, ramponi, sacco a pelo, cibarie e bevande.
Accompagnatori Remo Fabbri (cell.3337664352)