Dal 07/07/2022 Al 14/07/2022
  • /upld/eventi/small/Montagna Estate 2022.jpg

Piazza Nenni, ex Molinella ore 21,15
MONTAGNA ESTATE 2022
Ritorna la rassegna estiva dal titolo MONTAGNA ESTATE.
Giovedì 7 Luglio 2022
Presentazione della nuova carta escursionistica dei sentieri del Comune di Modigliana.
Filmato di presentazione a cura dei soci del CAI Faenza, Gruppo di Modigliana, che hanno curato la progettazione e la segnatura della nuova rete sentieristica CAI. Video realizzato da Nicolas Galeotti, musica di Roberto Budrioli “Budri” con il contributo fotografico e testi di alcuni volontari delle associazioni modiglianesi, inserite nel contenitore di Modigliana Sogna.
A seguire:
A cura di Andrea Gamberini, alpinista
Giovedì 14 Luglio 2022,
Racconti di montagna, (in ogni scatto c’è una storia che…)
A cura di Fulvio Beltrando, piemontese, fotografo naturalista.
MONTAGNA ESTATE 2022
Ritorna la rassegna estiva dal titolo MONTAGNA ESTATE.Si tratta di due incontri serali, con la proiezione di audiovisivi che vedono la montagna e la natura come protagoniste.Teatro delle serate è la suggestiva Piazza Nenni, (ex Piazza della Molinella), l’inizio è previsto per le ore 21,15. In caso di maltempo, la serata sarà spostata presso la vicina sede CAI in Corso Matteotti 4/3, cortile interno di Palazzo Graziani.L’iniziativa è organizzata grazie al patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Faenza,e grazie alla collaborazione del nostro socio Carlo Conti, che ringraziamo per mettere a disposizione tutto il materiale audio/video.

Giovedì 7 Luglio 2022

A seguire: Racconti di alta montagna: neve, ghiaccio, misto. Scalate nel Gruppo del Monte Bianco.A cura di Andrea Gamberini, alpinista
Giovedì 14 Luglio 2022
Racconti di montagna, (in ogni scatto c’è una storia che…)
Racconti fotografici in giro per il mondo, dalle Alpi alla Patagonia, passando per l’Alaska. A cura di Fulvio Beltrando, piemontese, fotografo naturalista.

Documentazione allegata