Agenda e il Calendario 2016 del Club Alpino Italiano

05 nov 2015
Il Club Alpino Italiano, in collaborazione con il Club Alpino Accademico Italiano, propone la combinazione dell’Agenda e del Calendario 2016 come strenna natalizia e quale utile strumento per organizzare e memorizzare impegni e attività quotidiane. Si tratta di due realizzazioni editoriali raffinate, ma anche pratiche e maneggevoli per le contenute dimensioni di 15 x 21 cm., ideali per l’uso quotidiano sia da tavolo che in viaggio.

L’Agenda contiene i planning e i calendari annuali 2016 e 2017. E' rilegata in mezza tela e illustrata con dodici tavole ad acquerello del maestro Michele Costantini che mese per mese ricreano l'incanto della montagna nelle quattro stagioni.
Per ogni mese si trova la pagina di sintesi e le doppie pagine settimanali.
Completano l'agenda: memoranda, testi introduttivi, rubrica, pagine bianche per le note.

Il Calendario da tavolo, 15 x18 cm aperto con pratica base cartonata e legatura a spirale, è illustrato da 13 fotografie e relative didascalie di attività alpinistiche e vedute di alta montagna a cura del Club Alpino Accademico Italiano.

L'Agenda CAI 2016 insieme al Calendario CAI 2016 sono acquistabili presso la propria Sezione di appartenenza o presso le maggiori librerie al prezzo di 12 € per Soci CAI e 15 € per i non Soci.