T-Shirt 70 anni, in vendita da marzo 2016

Dal 01/03/2016 Al 30/11/2016
T-Shirt 70 anni Sezione Cai di Faenza, in vendita
  • /upld/eventi/small/fotomaglia70.jpg

i materiali utilizzati per il filato sono polipropilene e fibra di carbonio; questa combinazione tessile rende il capo underwear estremamente confortevole grazie all’elasticità delle fibre impiegate e molto termico aumentando ulteriormente il confort durante l’impiego nelle attività outdoor.
Taglie disponibili (2): S/M e L/XL
T-Shirt 70 anni Sezione Cai di Faenza, in vendita da marzo 2016.
I materiali utilizzati per il filato sono polipropilene e fibra di carbonio; questa combinazione tessile rende il capo underwear estremamente confortevole grazie all’elasticità delle fibre impiegate e molto termico aumentando ulteriormente il confort durante l’impiego nelle attività outdoor.Taglie disponibili (2): S/M e L/XL
La vendita verrà fatta esclusivamente in sede CAI nelle giornate previste di apertura.