TESSERAMENTO 2020

Dal 18/04/2020 Al 31/05/2020

Care Socie e Cari Soci,
vista la situazione, la sede non potrà riaprire a breve. Per chi non avesse ancora rinnovato il tesseramento, ricordiamo che la copertura assicurativa per quest’anno è stata prorogata al 30 aprile 2020 e che quindi è in scadenza.E’ possibile versare la quota associativa (per il rinnovo ed anche per le nuove iscrizioni) tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato al CAI Faenza (Iban: IT61Q0854223700000000086438) a cui sarebbe opportuno far seguire la comunicazione del pagamento alla mail info@caifaenza.it
 In questa situazione difficile per tutti, ed anche per la nostra associazione, ci incoraggia chi rinnova l’iscrizione o decide di iscriversi per la prima volta al CAI e ci impegna, quando e come sarà possibile, a mettere in campo iniziative per ritornare a frequentare la montagna.
 In questo periodo il CAI Nazionale, alcune sezioni ed altre organizzazioni si sono fatti promotori di iniziative per far vivere la montagna attraverso filmati e fotografie. Anche noi abbiamo la nostra pagina in facebook (Club Alpino Italiano Sezione di Faenza) ed il Gruppo Amici del Cai Faenza, dove potete interagire e pubblicare, nel rispetto della privacy, i ricordi di montagna…….in questa fase l’utilizzo dei social può essere un momento di distrazione e conforto.

Un caro saluto,
Il Consiglio Direttivo